ASSEMBLEA ANNUALE CONSOLATO 2012

Sabato 19 Maggio 2012 alle ore 8,30 presso L'Auditorium della Basilica di S.Eufemia si è svolta l’assemblea annuale  del Consolato  dei Maestri del Lavoro di Piacenza.
Presenti una rappresentanza di maestri  con  ospite mons. Pietro Casella
Con la nomina del presidente( Aldo Tagliaferri) e del segretario (Emilio Marani) l’assemblea inizia con un breve saluto di benvenuto a tutti i presenti  da parte del Console Roberto Girasoli che prosegue illustrando le attività svolte nell’anno 2011,il Tesoriere Lorenzo Nicelli elenca il bilancio consuntivo dell’anno 2011, in seguito data l'assenza  dei revisori dei conti legge la relazione del collegio. Girasoli illustra poi il bilancio preventivo 2012.
 L’approvazione  dei  bilanci chiesta dal presidente Tagliaferri  è stata  votata con esito positivo all’unanimità da tutti i Maestri presenti
Il Console prosegue illustrando le attività già svolte durante il periodo 2012 trascorso  e quelle prossime in programma. 

Si rende inoltre noto che a fine anno si svolgeranno le elezioni del nuovo consiglio direttivo per il triennio 2013/2015. 

Al termine il Console Emerito Tagliaferri esorta un fattivo coinvolgimento da parte di tutti alle attività sempre maggiori e impegnative del Consolato.