ASSEMBLEA ANNUALE CONSOLATO 2015

Il giorno 6 giugno 2015 alle ore 15,30  presso il ristorante “Volta del Vescovo”  si è svolta l’assemblea annuale del  nostro Consolato.

Ospiti il Console Regionale dell’Emilia Romagna Romano Donati, il console Regionale della Lombardia Luigi Vergani, il prof. Gianpiero Molinari presidente del Rotary Club Piacenza e il prof. Maurizio Pavesi ex docente ISII Marconi.

Il Console Roberto Girasoli dopo un breve saluto di benvenuto a tutti i presenti, illustra le principali attivita’ svolte nell’anno 2014 e le iniziative gia’ realizzate nel corrente anno.

Ricorda inoltre che il prossimo anno si dovra’ procedere al rinnovo delle attuali cariche (Console e consiglieri). L’assemblea all’unaminita’ chiede al Console di recedere dalla sua intenzione di non presentarsi per il prossimo mandato considerando la sua professionalita’, la sua dedizione al Consolato e le sue capacita’ organizzative. Un lungo e caloroso applauso corona questa petizione.

Il tesoriere Sergio Caccialanza legge il Bilancio consuntivo al 31/12/2014 chiedendone l’approvazione.Il bilancio viene approvato all’unanimità

Si è poi proceduto alla presentazione dei nuovi maestri ai commensali da parte del segretario Emilio Marani, con la consegna agli stessi dei documenti relativi alla federazione,

L’assemblea è continuata con il pranzo conviviale con piena soddisfazione da parte di tutti i presenti.