PRANZO AUGURI 2011

SCAMBIO AUGURI MAESTRI DEL LAVORO

L’accogliente salone del ristorante “Olympia” di Niviano, preparato con sapiente maestria, ha accolto i Maestri del Lavoro per il tradizionale” Pranzo degli Auguri 2011”
Si sono trovati a festeggiare domenica 18 dicembre oltre 150 persone tra associati, famigliari e amici con graditi ospiti il presidente di Federmanager  ing. Giacomo Bridelli con consorte ed il Cav. Antonio Marchini noto personaggio  cultore del dialetto piacentino (allievo del compianto don Luigi Bearesi) il quale nel corso della festa ha allietato i commensali con esilaranti barzallette e poesie molto apprezzate e applaudite.
Dopo il ringraziamento da parte del Console Roberto Girasoli ai Maestri che partecipano con dedizione e competenza all’attività  del Consolato rendendolo sempre più visibile e socialmente significativo, sono stati consegnati gli attestati di fedeltà al consolato  ai Maestri  Domenico Vergine (30 anni) Ambroggi Ermanno, Borlenghi Franco, Corbellini Giorgio, Losi Rosetta, Zannarini Milena (20 anni)  con un caloroso invito a tutti i Maestri presenti per sostenere le crescenti iniziative del Consolato.
La giornata con l’apprezzato virtuosismo del M.d.L. Ugo Devoti con la sua fisarmonica, è proseguita con l’estrazione della lotteria e la consegna dei numerosi premi, particolarmente graditi quelli offerti dai Maestri  Santino Repetti e Artemio Bonvini.
Esposta in sala è stata ammirata una bellissima incisione lignea raffigurante il busto del presidente della repubblica  Giorgio Napolitano creata dal maestro Franco Liberi e che sarà donata allo capo dello stato in occasione dei 150 anni dell’unità d’Italia.
Con un omaggio floreale alle signore presenti e un cordiale scambio di auguri, si è svolto il graduale commiato con ampio gradimento di tutti i partecipanti.