PRANZO AUGURI 2012

Come da consolidata tradizione nell’accogliente salone del  ristorante Olympia a Niviano Domenica 16 dicembre  si sono trovati i Maestri del Lavoro con famigliari e amici per lo scambio degli auguri Natalizi. Durante il pranzo conviviale sono state illustrate le attività svolte e quelle future del Consolato con particolari ringraziamenti ai Maestri coinvolti.

Complimentati il neo Cavaliere della repubblica M.d.L. Roberto Girasoli e i neo consiglieri della Fondazione di Piacenza e Vigevano  M.d.L. Carlo Tagliaferri e M.d.L. Adriano Dotti  ulteriore motivo di orgoglio del nostro Consolato.

Sono stati inoltre festeggiati con un riconoscimento i maestri con diversi anni di appartenenza al sodalizio, Elio Chiappini (trentasette ) Antonio Gualla (trentasei ) Antonio Cagnani (trentatrè) Enrico Tosi (trenta) Lino Delfanti, Cesare Filippazzi, Gilberta Panni (venti) ed è stata  anche l’occasione per presentare ai numerosi  presenti il nuovo Consiglio Direttivo appena eletto, in carica per il prossimo triennio 2013/2015.

Durante il pranzo conviviale  siamo stati allietati dalle poesie e barzallette  rigorosamente in dialetto piacentino dal gradito ospite cav. Antonio Marchini, infine un sorteggio di cesti natalizi, un omaggio floreale alle signore presenti  ed un cordiale scambio di auguri si è svolto il graduale commiato con ampio gradimento di tutti i partecipanti.