PRANZO AUGURI 2017

17/12/2017

Anche quest’anno il tradizionale '' Pranzo degli Auguri 2017 '' si è tenuto nell' accogliente salone del ristorante ''La Veranda” presso il Park Hotel a Piacenza ci siamo ritrovati come sempre numerosi a festeggiare insieme un anno ricco di attività.

Ospiti graditi, l’ex direttore del quotidiano “Libertà” dott. Gaetano Rizzuto , il Prof. Maurizio Pavesi e gentile consorte, prezioso collaboratore nell'attività della scuola, e il prof. Gianpiero Molinari con gentile consorte docente all’Università Cattolica

Come consuetudine nel corso del pranzo sono  stati consegnati dal Console Girasoli, e dal Console emerito Tagliaferri coadiuvati dal segretario Marani, gli attestati di fedeltà per i 30 anni di appartenenza al consolato al maestro Giuliano Tanti.

Abbiamo poi consegnato due riconoscimenti speciali (la nostra targa in bronzo) ai maestri Franco Borlenghi e Bruno Ceresa  con la seguente motivazione: Per il contributo e la disponibilità data al Consolato di Piacenza in tanti anni di preziosa collaborazione, viene conferito il titolo di CONSIGLIERE PROVINCIALE EMERITO

Dopo una poesia composta al momento e recitata dal maestro Claudio Miserotti, (vedi pdf allegato a fondo pagina) la giornata è poi proseguita  con il sorteggio di alcuni premi offerti dalla ditta Rodolfi Mansueto, dalla ditta Caffè Musetti, dal maestro Artemio Bonvini, gli artistici manufatti del  maestro Santino Repetti e del presepe del maestro Armando Ottonelli.


Con la consegna di un apprezzato omaggio floreale alle signore presenti e un cordiale scambio di auguri, ci si è accommiatati con ampia soddisfazione di tutti i partecipanti.