INCONTRO CON IL NUOVO PREFETTO PUGLISI

I Maestri si presentano al nuovo Prefetto

Il Console provinciale dei Maestri del Lavoro di Piacenza Roberto Girasoli, il Console Emerto Aldo Tagliaferri ed i componenti del  Consiglio Direttivo, sono stati ricevuti da S.E. il Prefetto Antonino Puglisi, mercoledi 26 gennaio 2011.
S.E. il Prefetto ha accolto i Maestri molto cordialmente elogiandoli per le attività che svolgono, sempre con grande dedizione, impegno e professionalità; gli stessi grati dell’apprezzamento hanno illustrato a S.E., le attività svolte ed in particolare quanto fatto a favore degli studenti per agevolarli nel loro inserimento nel mondo del lavoro con il noto concorso “Una Stella per la Scuola” rivolto agli studenti dell’I.S.I.I. G. Marconi e L.da Vinci, giunto quest’anno alla sesta edizione. È in fase di attuazione anche il coinvolgimento degli istituti Tecnico Statale Commerciale e per Geometri “Alessio Tramello”, e l’Istituto Tecnico Commerciale “G.D.Romagnosi”
L’incontro si è concluso con la consegna a S.E. il Prefetto di una documentazione riguardante l’attività svolta e di una targa in bronzo, raffigurante la “Stella” simbolo dei Maestri del Lavoro.